Calcestruzzo drenante premiscelato pronto all'uso.

Drenamix è un innovativo calcestruzzo drenante premiscelato pronto all’uso a base di cemento Pozzolanico, legante TRASS e inerti in apposita curva granulometrica per la realizzazione di eco-pavimentazioni altamente drenanti a basso impatto ambientale.

Grazie al 30% di vuoti interconnessi che si creano nella pavimentazione, Drenamix permette il naturale deflusso delle acque meteoriche nel terreno evitando ristagni d’acqua tipici delle pavimentazioni continue. Inoltre tra gli innumerevoli vantaggi è fonoassorbente, resistente al fuoco, al gelo e agli idrocarburi.

Drenamix è all’avanguardia sia per le zone che richiedono alti valori di rispetto e tutela ambientale sia alle esigenze di messa in opera in cantiere. Drenamix viene posato a freddo evitando fumi nell’aria nocivi sia per gli operatori sia per l’ambiente.

Drenamix viene fornito in sacchi per la stesura a staggia come massetto mediante betoniera, miscelatore in continuo o tramoggia impastatrice (bobcat) oppure big bag per essere posato mediante finitrice stradale.

PRIMA E DOPO DRENAMIX

Scorri la barra per vedere inizio e fine lavoro.

In un prodotto tutte le soluzioni

FINO A

1000l/mq/min

Altissima capacità drenante CERTIFICATA


icona macchina

CARRABILE

Indicato per strade e parcheggi per transito veicolare a partire da 10 cm di spessore.

icona-pozzolanico

CEMENTO POZZOLANICO

Grazie alle caratteristiche del cemento pozzolanico si ha una naturale protezione a solfati e cloruri.

icona-attestati

CERTIFICATI

Tutti i dati sono certificati da laboratori esterni sinonimo di alta affidabilità e performance garantite.

icona resistente al fuoco

RESISTENTE IDROCARBURI

Resistente agli idrocarburi e al fuoco quindi idoneo alle zone a rischio di incendi come stazioni di servizio, depositi carburanti, ecc.